Cartelle
Le nostre cartelle nascono su un foglio di carta.Una progettazione che tenga conto della uso da farne, prediligendo un disegno funzionale senza per questo trascurarne quello estetico.
Selezioniamo pellami adeguati ad un uso quotidiano ed intensico che garantiscano robustezza ed inalterabilità nel tempo. Da vitelli bottalati o con particolari lavorazioni, a cuoi vegetali più rustici ma non per questo meno belli. Il modello è sviluppato caso per caso, adeguandolo alle richieste del committente e tenendo conto di tutte le specifiche richieste. La cartella che si ottiene sarà aderente ai bisogni di chi dovrà usarla quotidianamente per il suo lavoro. Che si tratti delle divisioni interne, di tasche o scomparti aggiunti od eliminati, di tracolle, di dettagli, di accessori o, infine della forma stessa da darle, in fase progettuale tutto è possibile.
Le nostre cartelle pensate per essere funzionali ad un uso particolare, vogliono essere anche belle. Riscopriamo così forme classiche adeguandole alle esigente di oggi. Spesso corrediamo le nostre cartelle di tracolle che consentono di portarle a spalla o come fosse uno zaino.Forme d'altri tempi e funzionalità possono coesistere. Ecco, pertanto, cartelle con chiusure in ottone, tracolle regolabili e dettagli un pò retrò, pensate per contenere telefoni e tablet, documenti e pc, senza mai trascurare la qualità dei materiali impiegati.
Il taglio manuale ed una confezione accurata, corredata da tutti necessari accorgimenti: cuciture doppie nei punti più sensibili, rinforzi adeguati laddove necessari, cura artigianale del dettaglio, accessori adeguati, attenzione ad ogni fase della produzione, permettono di ottenere oggetti duraturi e belli ad un tempo. Fatti interamente a mano su disegni originali. Oggetti unici
Solo pezzi unici